Pubblicato da la Redazione il: 5 giugno 2023

Assemblea dei soci e rinnovo del Consiglio direttivo

l’Assemblea annuale dei soci della Uildm torinese si è tenuta lo scorso 25 marzo finalmente in presenza

assemblea-1

Lo scorso 25 marzo si è tenuta l’Assemblea annuale dei soci della Uildm torinese, finalmente in presenza (e ci fa piacere sottolinearlo perché le ultime due riunioni, cioè quelle del 2021 e del 2022, si erano svolte in modalità online a causa dei noti rischi connessi all’espansione del Covid-19).

All’Assemblea hanno preso parte circa una settantina di tesserati, muniti di parecchie deleghe, in rappresentanza dei 395 iscritti nell’anno scorso. Durante i lavori, come sempre accade, sono stati presentati e discussi temi importanti, come l’aggiornamento medico con le ultime novità sulle malattie neuromuscolari, la lettura da parte del presidente delle relazioni concernenti le varie attività svolte dalla Sezione nei dodici mesi passati e su quelle previste nell’anno attualmente in corso, la presentazione e l’approvazione dei bilanci Consuntivo 2022 e Preventivo 2023 dopo l’apposita relazione del revisore dei conti Bongiovanni (che è stato riconfermato in quest’incarico), la nomina dei delegati per l’Assemblea nazionale Uildm, la determinazione del numero dei membri che formeranno l’entrante Consiglio direttivo e infine l’esame delle “Varie ed eventuali”, spazio utile per diffondere gli avvisi della Sezione e per gli interventi dei soci.

ario simpatizzante. Durante la prima riunione del nuovo Consiglio direttivo sono state poi attribuite le seguenti cariche: presidente Rolle, vicepresidente Malmesi, tesoriere Tolla e segretario Depaoli. Buon lavoro a tutti! Ne approfittiamo infine per ringraziare chi ha presieduto il seggio e curato lo spoglio delle schede, cioè gli scrutatori Carmine Scudu, Emmanuela Cavallaro e Nicola Melchionna.