Come sostenerci

L’enorme dispiego di energie da parte dei nostri volontari è indispensabile per la conduzione della nostra associazione ma da solo, purtroppo, non è sufficiente per mantenerci attivi e operanti al massimo grado. Di conseguenza risulta altrettanto necessario poter attingere a risorse materiali per finanziare adeguatamente le nostre molteplici attività che, amiamo ricordare, portiamo avanti fin dal 1967.

Ringraziando in anticipo e con tutto il cuore chi deciderà di sostenere i nostri ideali e la nostra battaglia quotidiana contro la distrofia muscolare, illustriamo qui di seguito le modalità corrette grazie alle quali potrete darci una mano. Vi siamo estremamente riconoscenti!

Attenzione!
Ricordiamo che assolutamente non richiediamo contributi a nostro favore con raccolte fondi per strada (anonime o condotte da singoli individui), porta a porta o tramite telefono. Chi lo fa è solo un volgare truffatore! In caso di dubbio telefonateci immediatamente o rivolgetevi alle forze dell’ordine. Ribadiamo che eventuali offerte vanno consegnate direttamente alla segreteria della nostra Sezione di via Cimabue n. 2 a Torino oppure trasmesse con le modalità presenti in questa stessa pagina.

seiunazienda

seiunprivato